Translate

giovedì 30 gennaio 2014

Work in progress for " Lapina Collection"

Eccomi qui.. a presentarvi la mia ultima idea, ovviamente, è inevitabile che in ogni cosa che faccio compaiano i cavalli, d'altronde non sarebbe la mia grande passione nonché la mia vita.
La mia continua ricerca di ogni oggetto, accessorio che riguarda i cavalli, otre a avermi fatto spendere una fortuna, mi ha fatto venire un'idea...
Purtroppo, trovare degli oggetti carini e originali  in giro è sempre più difficile , si trovano sempre le solite cose con i soliti cavalli raffigurati.. e quindi ho pensato ma perché non posso crearmi io gli oggetti come voglio???

Così , grazie all'aiuto di una mia amica, ho iniziato a creare degli oggetti per la mia "futura" casa che ovviamente sarà in tema equino. Il cantiere è iniziato solo da qualche giorno quindi sono ancora in fase sperimentazione, purtroppo, al posto di iniziare con lavori facili , ho avuto la brillante idea di iniziare a fare un portatovaglioli molto complicato.. quindi il risultato non è dei migliori.. spero però di riuscire a migliorarmi presto e a realizzare tutte le idee che ho in testa...
Speri vi piacciano... bacio


Nessun commento:

Posta un commento